giovedì 14 maggio 2015

Quattro passi ad Arona tra natura e negozi

Nuovo appuntamento con la serie di schede Quattro passi: oggi riprendo la passeggiata ad Arona tra natura e negozi di domenica scorsa.
È più forte di me: quando un giretto o un luogo mi coglie l'anima, voglio subito condividerla. Inizio a raccontarti le sensazioni provate, ricamo i paesaggi con le parole e provo a mostrarti tra le righe le mie emozioni.
Mi piace tornare nei luoghi che amo, così come mi piace rileggere i libri: ogni luogo, vicino o lontano, conosciuto o sconosciuto, lascia qualcosa d'indelebile nell'anima e, se le sue note s'accordano con le mie, rimarrà per sempre un ricordo armonioso.

In questa scheda trovi:

  • informazioni sul percorso: il punto di partenza e d'arrivo, la lunghezza in chilometri, la durata in ore e la difficoltà (non saranno mai difficili, se li proviamo noi!)
  • altre informazioni: dove andare (città o paese, provincia e regione d'Italia), quando andare (in quali stagioni), come andare (con quale mezzo) e perché andare
  • la mappa del percorso: sono riportati i numeri corrispondenti alle strade da percorrere o alle tappe lungo la via
  • la legenda: sono indicati i nomi delle strade e alcune notizie utili
aiquattroventi-quattropassi-download


Se vuoi, scarica la scheda di questa passeggiata in attesa dell'occasione giusta; o stampala, piegala più volte e infilala nella tasca dei jeans, oppure inseriscila in un quaderno ad anelli e crea una piccola guida! Spero d'incontrarti presto su queste strade.

Buona passeggiata e buon vento!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...